mercoledì 14 marzo 2018

Storia Proibita: La TimeLine del Nuovo Ordine Mondiale (1821-1880)

DICEMBRE 1923: LA DOTTRINA MONROE
La dottrina Monroe ha lo scopo di arginare l'influenza europea nelle "Americhe". La politica del presidente James Monroe afferma che gli Stati Uniti non interferiranno negli affari coloniali dell'Europa, ma considererebbero l'ulteriore colonizzazione negli Stati Uniti come un atto di aggressione, che potrebbe innescare l'intervento degli Stati Uniti. Mentre le colonie spagnole lottano per l'indipendenza, Monroe cerca di impedire l'insediamento di fantocci britannici o monarchie francesi al loro posto. Che la Spagna mantenga o meno le sue colonie non riguarda Monroe. Il suo obiettivo è impedire che la politica di "bilanciamento del potere" dell'Europa si diffonda nelle Americhe, minacciando così i giovani Stati Uniti.
1825: LA CASATA DEI ROTHSCHILD SALVA LA GRAN BRETAGNA DAL "PANICO DEL 1825"
Il panico del 1825 è un crollo del mercato azionario che nasce, in parte, da investimenti speculativi in America Latina. Come sempre, la crisi è stata scaturita dalla politica monetaria espansiva - in questo caso dalla Banca d'Inghilterra. Questo alimento` una bolla del mercato azionario. L'inevitabile svalutazione del denaro la fece esplodere.
La crisi porto` alla chiusura di sei banche londinesi e sessanta banche di paesi in Inghilterra; ma si manifesto` anche nei mercati dell'Europa, dell'America Latina e degli Stati Uniti. Nathan Rothschild intervenne per fornire abbastanza moneta alla Bank of England per consentirle di rimanere a galla.
Anche un'infusione di riserve auree della Banque de France affiliata ai Rothschild aiuto` a salvare la Bank of England dal completo collasso. Come se la famiglia non avesse abbastanza ricchezza e potere - il piano di salvataggio / acquisto della casa del 1825 li rese ancora più grandi
1825: LO ZAR RUSSO ALESSANDRO I MUORE IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE MENTRE I ROTHSCHILD FOCALIZZANO I LORO SFORZI CONTRO LA RUSSIA
Dopo la caduta di Napoleone e il Congresso di Vienna, i Rothschild hanno rivolto i loro sforzi contro la famiglia reale russa Romanov. L'impero russo è una potenza mondiale emergente, in possesso di un vasto territorio e di risorse. Come i giovani Stati Uniti d'America, anche la Russia cristiana ortodossa è destinata alla grandezza. E anche come gli Stati Uniti, non è sotto il completo controllo dei Rothschild. Lo zar (re) Alessandro I era già sopravvissuto a un tentativo di rapimento mentre era in viaggio per una conferenza in Europa. Nel 1825, lo zar muore per una malattia inaspettata, contratta mentre viaggiava lontano dalla sicura Capitale di San Pietroburgo. La morte è improvvisa e misteriosa, dando origine a "teorie del complotto". Gli eventi che scossero il mondo il quale si verificheranno nei prossimi 100 anni aggiungono molta credibilità alla teoria dell'avvelenamento. Gli eventi in arrivo confermeranno chiaramente che i Romanov e il loro impero sono stati condannati a morte dalle forze del Nuovo Ordine Mondiale e dalla loro gag di terroristi rossi
Nathan Rothschild vuole i Romanov morti e l'enorme Impero russo e le sue risorse sotto il controllo dell'NWO. La morte dello zar Alessandro fu avvolta nel mistero.
1832-1835: IL CAPO DELLA BANCA CENTRALE NICHOLAS BIDDLE COMBATTE CONTRO ANDREW JACKSON
La licenza della Seconda Banca degli Stati Uniti scadrà nel 1836. Nicholas Biddle è il Presidente della Banca Centrale di proprietà privata. Biddle è un sostenitore del grande governo, dell'istruzione pubblica (governativa) e delle banche centrali. Nel 1833, il presidente Andrew Jackson inizio` il suo sforzo per "uccidere la banca" ritirando da essa i fondi del governo e non rinnovandone la licenza. Jackson odia la Banca di Biddle. Lo accusa di causare inflazione, creare bolle speculative e corrompere la politica della nazione. Si dice che abbia dichiarato ai banchieri: "Siete un covo di vipere e ladri. Ho intenzione di sbarazzami di voi, e per l'Eterno Dio, lo faro! " Biddle poi provoco' deliberatamente la recessione del 1834 diminuendo la massa monetaria, lasciando i debitori a corto di nuova moneta per ripagare i vecchi prestiti. Biddle ci sta provando in modo da intimidire l'ex generale e l'eroe della guerra del 1812, ma l'infuocato Andrew Jackson è un difensore senza paura della gente comune. Invece di tirarsi indietro dalla pressione dei banchieri, Jackson ha cominciato a fare sul serio. Minaccio` i banchieri e vinse il favore del pubblico nella cosiddetta "The Bank War".
Quando non è riuscito a fare a modo suo, Biddle ha danneggiato deliberatamente l'economia. Jackson è determinato a chiudere le banche e a punire i banchieri.
GENNAIO 1835: JACKSON RIPAGA COMPLETAMENTE IL DEBITO DEGLI STATI UNITI - LA PRIMA E UNICA VOLTA NELLA STORIA DEGLI STATI UNITI
Le dinastie bancarie guardarono con sgomento, mentre Andrew Jackson diventava il primo e unico presidente nella storia degli Stati Uniti a pagare l'intero debito nazionale. I contribuenti statunitensi vennero quindi risparmiati dall'obbligo di pagare gli interessi sul debito ai Banchieri Centrali. Jackson mise in guardia l'America sul pericolo del debito:
"Sono uno di quelli che non credono che un debito nazionale sia una benedizione nazionale, ma piuttosto una maledizione per una repubblica; nella misura in cui è calcolato per creare intorno all'amministrazione un'aristocrazia a pagamento pericolosa per le libertà del paese. "
Privati dei profitti enormi che le banche centrali generano dai debiti del grande governo, i banchieri complottarono per distruggere Andrew Jackson.
Jackson odiava il debito
30 GENNAIO 1835: UN AGENTE BRITANNICO TENTA DI UCCIDERE ANDREW JACKSON
Mentre il presidente Jackson lascia il Campidoglio dopo un funerale, un uomo "squilibrato" dalla Gran Bretagna di nome Richard Lawrence emerge da dietro una colonna e spara contro Jackson. La pistola si inceppa. Lawrence tira fuori poi una seconda pistola, che manca di poco il presidente! Jackson attacca Lawrence con il suo bastone. L'aspirante assassino viene quindi trattenuto.
Lawrence recito` la parte di un pistolero solitario "squilibrato", ma suggeri` che l'opposizione di Jackson alla Banca Centrale è ciò che ha motivato la sua azione, dicendo che con Jackson morto, "Il denaro sarebbe stato più abbondante." Il tentato omicidio di Jackson è il primo contro un presidente americano che ha sfidato i banchieri del Nuovo Ordine Mondiale. Molti altri tentativi contro conservatori e nazionalisti, primi ministri e presidenti, accadranno nel corso dei prossimi anni.
Il presidente diventava ogni giorno piu` forte
1836: JACKSON VINCE - LA BANCA CENTRALE E` MORTA
Lo sforzo di Biddle atto a mantenere in vita la Banca Centrale fallisce con la scadenza del contratto. Quando gli venne chiesto negli anni successivi quale credeva fosse il suo più grande successo, Jackson ha risposto: "I Killed the Bank."
La banca privata cesserà di esistere completamente nel 1841. Biddle venne arrestato per frode, ma in seguito prosciolto. L'eroismo di Jackson ha riportato gli sforzi dei banchieri NWO indietro di molti anni. Ci vorranno altri 77 anni prima che il mostro fraudolento del sistema bancario centrale riemerga in America sotto il nome di "Federal Reserve".
1- Jackson è ancora odiato tutt'orai dalla Ruling Financial Class americana e dai suoi prostituti "storici" . Nel 2015 è stato lanciato uno sforzo mediatico per rimuovere l'immagine di Jackson dalla banconota da $ 20.
1- Cartone del 1836: Jackson uccide la 'Monster Bank'
WRITER FUTURO PRIMO MINISTRO DELLA GRAN BRETAGNA CONFERMA ATTRAVERSO LA FICTION LA COSPIRAZIONE DEI ROTHSCHILD
Benjamin Disraeli è uno scrittore ebreo e un aspirante politico. Diventerà primo ministro della Gran Bretagna (1868 e 1874) e sara` ub uomo di potere nel 19 ° secolo. Molto prima della sua ascesa al potere, Disraeli pubblico` Coningsby: The New Generation. Sebbene finzione, Coningsby si basa sulla politica britannica (Young England Movement).
Un personaggio di nome Sidonia rappresenta Lionel de Rothschild (figlio di Nathan). Sidonia descrive al politico Coningsby come le forze invisibili - le "Sidonie" , modellano gli affari europei. Sidonia rivela la sua avversione per i Romanov (zar russi):
"non c'è amicizia tra la corte di San Pietroburgo (Russia) e la mia famiglia".
Sidonia predice il ruolo ebraico nelle prossime rivoluzioni del 1848 iche sono in procinto di abbattersi sull'Europa.
"Non troverai mai un grande movimento intellettuale in Europa in cui gli ebrei non si siano infiltrati ... quella potente rivoluzione di cui tanto poco è ancora noto in Inghilterra, si sta sviluppando interamente sotto gli auspici degli ebrei".
Sidonia suggerisce di sovvertire le nazioni Bianche facendo sparire i Bianchi attraverso il "mescolamento razziale":
"Il fatto è che non si può distruggere una razza puramente caucasica, è una semplice legge della natura, la razza mista persecutrice scompare, la razza pura perseguitata (gli ebrei) rimane".
 "persecuzione" = opposizione ai Rothschild
Sidonia conclude la sua confessione parlando di coloro che governano nell'ombra:
"Così vedi mio caro Coningsby, il mondo è governato da personaggi molto diversi da ciò che viene immaginato da coloro che non sono dietro le quinte".
Disraeli era molto vicino alla dinastia dei Rothschild. In 'Coningsby', Disraeli usa la finzione per descrivere il potere reale e i piani reali di Lionel de Rothschild 
1848: RIVOLUZIONI PRE PIANIFICATE AFFLIGGONO 50 PAESI
Come predetto da Disraeli, le insurrezioni pre-pianificate - simili alle odierne "rivoluzioni colorate" - iniziarono in Sicilia nel gennaio del 1848. Poco dopo, le rivolte scoppiarono "spontaneamente" in 50 stati in Europa e in Sud America. I Rossi ribelli e altri gruppi assortiti richiedono "democrazia" (governo fantoccio manipolato dalle Dinastie bancarie / Globalisti).
Sebbene ci siano legittime lamentele in qualsiasi nazione, e molti dei riformatori del 1848 erano persone sincere con visioni nobiliari repubblicane, lo scopo più alto delle rivolte non fu quello di migliorare la vita della gente. Il vero obiettivo era sovvertire l'autorità dei governi esistenti e installare governi "democratici" che potevano essere facilmente controllati dagli agenti che lavorano per il Nuovo Ordine Mondiale. Ancora una volta, ripetiamo:
Il Nuovo Ordine Mondiale si riferisce a un movimento tra élite bancaria, media ed accademica - in cui la famiglia Rothschild spicca su tutti - con radici filosofiche che risalgono ai tempi della rivoluzione francese.
Il N.W.O. immagina la futura istituzione di un sistema integrato di "Governance globale" da erigere sulle rovine del "Vecchio Ordine Mondiale" - un mondo basato su nazioni sovrane e indipendenti.
Le rivoluzioni controllate provocarono il caos, causando migliaia di morti e portando a cambiamenti politici in alcuni stati. Entro un anno, le rivoluzioni saranno state soppresse, ma la struttura politica dell'Europa venne indebolita dal lento veleno del "liberalismo". La Russia zarista, l'odiata nemica della leggendaria famiglia Rothschild, non è influenzata dal tumulto rosso del 1848, ma non per molto.
Il 1848 fu un grande anno per i globalisti e le loro folle 'pro-democrazia' controllate di comunisti, repubblicani e capi assortiti
1848: KARL MARX PUBBLICA IL MANIFESTO COMUNISTA
Mentre movimenti rivoluzionari ben organizzati si diffondono in tutta Europa, il "filosofo" ebreo tedesco Karl Marx espone gli obiettivi dei comunisti. Nonostante i suoi pompoai discorsi e le promesse vuote di un "paradiso operaio" e di "giustizia sociale", il Manifesto comunista è solo una maschera intellettuale per il piano globalista della famiglia Rothschild: asservire l'umanità ad un nuovo ordine mondiale. I nonni di Marx erano in realtà imparentati con la famiglia Rothschild, attraverso il matrimonio.
I comunisti chiedono pesanti imposte sul reddito, una banca centrale con il monopolio sul credito, l'abolizione della proprietà privata e dell'eredità, il controllo statale sulla comunicazione, l'istruzione, la produzione, l'agricoltura e la medicina. Marx si riferisce a questo schema totalitario come alla "dittatura del proletariato (masse oppresse).
I seguaci del culto di Marx promuovono la violenza, l'invidia di classe e l'ostilità verso il libero mercato, la famiglia, gli affari, la tradizione e il cristianesimo. Oltre ai disadattati arrabbiati, perdenti invidiosi e criminali che adorano Marx; ci sono molti idealisti ben intenzionati che cadono vittime delle vuote e velenose promesse di Marx di un mondo migliore con sicurezza e prosperità per tutti.
Questi "utili idioti" sono conosciuti, oggi, come "liberali" o "progressisti". Il loro idealismo sconsiderato aiuterà inconsapevolmente molto i rossi e i globalisti.
La filosofia rivoluzionaria e le false promesse di Marx & Engels destabilizzeranno l'Europa per molti anni a venire. La "Fattoria degli animali" di George Orwell è un'esposizione allegorica di ciò che il comunismo idealista è in realtà.
1840-1880: LA REGINA VITTORIA SUBISCE SETTE ATTENTATI
Durante i 64 anni di regno della regina Vittoria (1837-1901),  la leggendaria monarca sopravviverà a sette incredibili tentativi di omicidio! Tre di questi falliti tentativi si verificarono durante il turbolento 1840. Casi simili accadranno in tutte le corti europee, combinandosi per inviare un messaggio chiaro e intimidatorio ai monarchi d'Europa.
C'erano le forze oscure del NWO dietro a questi attentati? Possiamo solo speculare, ma sembra plausibile. Alla fine del suo regno, la potente Victoria e i suoi eredi sarebbero stati ridotti ad un ricordo. Il Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild ha il suo quartiere generale finanziario a Londra (AKA "The City").
Il potere di Victoria viene usurpato dal casato dei Rothschild e dai suoi agenti
FEBBRAIO 1853: ATTENTATO FALLITO CONTRO FRANZ JOSEPH
L'ondata di tentati omicidi di monarchi europei continua con quello ai danni dell'imperatore d'Austria-Ungheria Franz Joseph. L'imperatore sopravvisse a un'accoltellamento del "nazionalista" ungherese Janos Libenyi, che attacco` Franz da dietro, pugnalandolo al collo.
Oltre a usare i rossi (comunisti e anarchici), la mafia dell'NWO userà spesso strumenti "nazionalisti" mentalmente instabili per compiere attentati suicidi e destabilizzare gli imperi multinazionali.
Fortunatamente per l'Imperatore, il colletto della sua uniforme è così robusto da smussare l'effetto del coltello. Uno degli ufficiali dell'imperatore poi colpi` l'assassino con la sua sciabola, uccidendolo sul posto. Franz Joseph continuerà a vivere una lunga vita. Sarà ancora l'imperatore quando Austria-Ungheria, Serbia e Russia saranno manipolate nella prima guerra mondiale dopo l'assassinio del nipote nel 1914 da parte di un "nazionalista" serbo.
1853-1856: ROTHSCHILD, GRAN BRETAGNA, FRANCIA E TURCHIA LANCIANO LA GUERRA DI CRIMEA CONTRO LA RUSSIA
La guerra di Crimea è combattuta tra la Russia e un'alleanza tra Gran Bretagna, Francia e Impero Ottomano (Turchia). La maggior parte del conflitto si svolse nella penisola di Crimea (Mar Nero / Ucraina). In superficie, la guerra è combattuta per l'influenza sul territorio, incluso il controllo della Palestina governata dagli ottomani. Lo zar russo Nicola I cerco` di evitare la guerra assicurando alla Gran Bretagna che il suo unico interesse era proteggere i cristiani ortodossi sotto il dominio ottomano. Tuttavia i Rothschild sono determinati a combattere la Russia. La Francia si unirà a loro. La famiglia Rothschild finanzio` lo sforzo bellico franco-britannico contro lo zar. Dopo 2 anni e 1/2 di guerra, i negoziati di pace iniziano nel 1856 sotto il figlio e successore di Nicola I, Alessandro II. La Russia e la Turchia concordarono di non istituire basi navali sul Mar Nero. La perdita dei porti del Mar Nero è svantaggiosa per la Russia, tuttavia riprenderà possesso dei porti in seguito.
I risultati della guerra di Crimea prefigurano gli eventi futuri. È il primo assalto diretto alla Russia da parte delle forze del Nuovo Ordine Mondiale
La guerra di Crimea indebolira` la posizione della Russia
1859: LA TEORIA DARWINIANA DELL'EVOLUZIONE VIENE ABBRACCIATA DAI COMUNISTI E SPINTA DAI MEDIA
Quando Charles Darwin pubblico` "The Origins of Species" c'era un grande scetticismo sulla sua teoria secondo cui tutta la vita "si è evoluta" da un antenato comune. La "teoria dell'evoluzione", non verificabile e non osservabile, sostiene che una creatura auto-formante, a singola cellula, per un tempo molto lungo, si è evoluta in un pesce - quindi un anfibio - poi in una scimmia - e poi in un essere umano. Confondendo Adattamento per "Evokuzione", Darwin prevede che nel tempo le prove fossili riveleranno la progressione di miliardi di anni dalla feccia oceanica alla macchina quasi perfetta che e` l'uomo. Dopo 150 anni di ricerche, questa catena di prove deve ancora materializzarsi. Ci sono enormi buchi nel darwinismo e le sue opere sono assolutamente piene di errori logici e trucchi retorici. Tuttavia, sin dal suo inizio, Darwin ha beneficiato di intensa popolarita` tra i media e tra gli accademici. Porre domande sull'"evoluzione" equivale a essere considerati "ignoranti" e "sciocchi": questa è esattamente la prova dei suoi difetti! L'accettazione cultistica del darwinismo ha fatto molto per distruggere la fede in un Creatore Supremo - e di riflesso gli standard morali che derivano logicamente da tale fede: la storia mostra che un popolo non radicato nei principi morali non può sostenere l'autogoverno, che a suo tempo degenererà e cadrà facilmente preda di tiranni.
Pertanto, il fatto che Karl Marx nel suo lavoro del 1873, " Das Kapital "scrive una dedica a Charles Darwin, non è affatto sorprendente:" Il lavoro di Darwin si adatta al mio scopo in quanto fornisce una base nelle scienze naturali per la lotta di classe. "
E non è nemmeno la prima e unica espressione dell'eccitazione comunista sul darwinismo:
27-30 novembre 1859: l'icona comunista Friedrich Engels acquisisce una delle primissime copie e invia una lettera a Marx dicendogli:
"A proposito, Darwin, che sto leggendo ora, è assolutamente splendido
19 dicembre 1860: Marx scrive una lettera a Engels nel quale gli dice che il libro di Darwin fornisce le basi della storia naturale per il punto di vista comunista:
"In queste ultime quattro settimane, ho letto ogni genere di cose. Tra gli altri, il libro di Darwin ... questo è il libro che contiene le basi della storia naturale per la nostra visione.
16 gennaio 1861: Marx scrive una lettera eccitata al suo amico comunista Ferdinand Lassalle, il fondatore del movimento socialista internazionale in Germania:
"Il lavoro di Darwin è molto importante e si adatta al mio scopo in quanto fornisce una base nelle scienze naturali per la lotta di classe storica."
18 giugno 1862: Marx aveva già riletto L'origine delle specie, e scrive ancora a Engels:
"Sono esterefatto da Darwin, che ho letto di nuovo recentemente"
1862: Marx cita di nuovo Darwin nelle sue "teorie sul plusvalore":
"Nella sua splendida opera, Darwin non si è reso conto che scoprendo la" progressione geometrica "nel regno animale e vegetale, ha rovesciato la teoria di Malthus."
Il leader comunista tedesco Wilhelm Liebknecht descrisse in seguito quanto fossero eccitati i leader comunisti dell'Ottocento sulla nuova teoria:
"Quando Darwin trasse le conclusioni dal suo lavoro di ricerca e le portò alla conoscenza del pubblico, per mesi non parlammo di nient'altro che di Darwin e dell'enorme significato delle sue scoperte scientifiche."
In effetti, "l'evoluzione" è molto buona per il globalismo. Ciò spiega il clamore accademico e dei media, così come il motivo per cui non ci è permesso metterla in discussione.
Nonostante i suoi difetti scientifici - come la completa mancanza di prove fossili per le specie di transizione, l'impossibilità di testare l'ipotesi dell'evoluzione, l'impossibilità di aggiungere e perdere cromosomi complessi, l'evento non osservabile della vita proveniente dalla non vita, l'impossibilità dei codici DNA di scrivere e riscrivere sequenze nuove e mai viste prima, la mancanza di qualsiasi spiegazione plausibile per l'"evoluzione" della complessità integrata presente in tutti gli organismi viventi, e il semplice fatto che l'evoluzione tra specie non è mai stata osservata ( è stato osservato solo un piccolo adattamento dei tratti all'interno di una specie) - l'"evoluzione" è spinta come un fatto indiscutibile e protetto da estremo bullismo intellettuale e dalla forza della legge.
Lo scopo è distruggere la fede dell'uomo in un Creatore Intelligente e a delle virtu` superiori che derivano logicamente da tale conoscenza. Nel vuoto lasciato dalla "morte di Dio", un popolo demoralizzato e degenerato "adora" il governo. Mentre le famiglie tradizionali e le chiese a corto di denaro svaniscono, lo stato ateistico si assume i compiti di beneficenza che famiglie e chiese fornivano in precedenza.
Shhhh non contestate la teoria dell'evoluzione
1859: IL TERRORISTA JOHN BROWN
Nel 1859, il terrorista abolizionista John Brown tento` di razziare un arsenale federale a Harper's Ferry, in Virginia. Il suo scopo era di avviare un violento movimento di liberazione tra i neri asserviti. Lo sforzo falli` e Brown venne processato per tradimento contro il Commonwealth della Virginia, omicidio e istigazione a un'insurrezione di schiavi. Qualche anno prima, Brown e i suoi uomini avevano anche massacrato cinque bianchi nel Kansas.
Brown venne dichiarato colpevole su tutti i fronti e impiccato. I sudisti credono che la sua ribellione sia solo la punta dell'iceberg abolizionista e che l'evento abbia rappresentato il desiderio del Partito repubblicano di porre fine alla schiavitù. Il raid di Harpers Ferry nel 1859 intensifico` le tensioni già esistenti che, un anno dopo, porteranno alla secessione e alla Guerra Civile. Se non fosse stato per irragionevoli psicopatici come Brown, il Sud avrebbe, a tempo debito, eliminato gradualmente la schiavitù senza spargimento di sangue - come altri paesi avevano già fatto
Nelle menti dei comunisti John Brown sara` per sempre un eroe
1861: INIZIA LA GUERRA CIVILE AMERICANA
Potrebbe essere un po  'troppo semplicistico dire che la gang del New World Order abbia progettato l'intera Guerra Civile, aka La Guerra tra gli Stati. Differenze regionali di cultura, interessi e ideologie esistevano sin dalla fondazione della Repubblica americana (ricordiamo Hamilton vs Jefferson / Jackson vs Biddle) .Il sistema americano di mercantilismo / protezionismo giova al Nord a spese del Sud. La perpetuazione di quel sistema fu causa di attrito tra le due regioni. Un altro fattore fu che i cosiddetti New Englander (nordisti con la puzza sotto il naso) disprezzavano i cittadini più libertari e meno istruiti del Sud.
Tuttavia, i piani del governo del Nord contro una Confederazione del Sud si combina molto bene con il modo in cui i Globalisti hanno sempre operato (e hanno continuato a operare). Gli Stati Uniti sono ora un potere commerciale per lo più al di fuori del controllo dei Rothschild. Ma quelle differenze politiche e culturali tra il Nord industriale e il Sud agricolo sono da tempo motivo di preoccupazione. Quando le tensioni tra il Sud e il governo federale degli Stati Uniti andarono in ebollizione, gli stati del sud (Confederazione) cominciarono a ritirarsi dall'Unione. Nell'aprile del 1861, dopo aver provocato un attacco del Sud contro i federali a Fort Sumter, il presidente Lincoln ordino` un'invasione del sud.
Contrariamente alla storia popolare, il problema principale della guerra civile non riguardava la schiavitù.
Al massimo, solo il 3% circa dei sudisti deteneva schiavi, e in quattro degli stati del Nord c'erano ancora schiavi! Il presidente Lincoln si oppose effettivamente alla schiavitù, ma in seguito userà la questione solo come uno strumento di propaganda per aumentare il sostegno morale per il suo vero obiettivo; salvare e rafforzare l'Unione / il governo federale.
LUGLIO 1861: LA BATTAGLIA DI BULL RUN/ I SUDISTI VINCONO LA PRIMA BATTAGLIA MA NON RIESCONO A VINCERE LA GUERRA
Se il Sud avesse avuto qualche possibilità di ottenere la sua indipendenza, avrebbe dovuto terminare la guerra velocemente, prima che il Nord più industrializzato e popolato li avesse schiacciati. La prima battaglia della guerra a Bull Run (Manassas, Virginia) è quindi fondamentale. Per farla breve, i ribelli costrinsero alla ritirata l'Unione e alla sua successiva sconfitta. La battaglia di Bull Run sarà presto indicata da alcuni come "La battaglia di Yankee Run" (gli Yankees sono i nordisti).
La Union Capital, a Washington DC, è a pochi chilometri di distanza e ora essenzialmente indifesa. Il sud e` pronto a prenderne possesso. La cattura della Capitale e di altre parti a nord avrebbe dato un enorme botta psicologica al Nord. Perché molti nordisti non sono comunque favorevoli alla guerra; la cattura di Washington potrebbe benissimo aver concluso la guerra lo stesso anno. Ma invece di finire il lavoro, qualcuno decise di salvare la Capitale - una decisione che infiammo` la stampa del sud e porto` ad amare accuse
The "Fall Guy" ovvero la persona incolpata per questo errore sara` il segretario di guerra Leroy Walker. Tuttavia, è l'ex eroe della guerra e l'ex segretario di guerra e l'attuale presidente confederato Jefferson Davis il vero colpevole, non il giovane Walker. E` anche noto che Davis si affidava al consiglio del procuratore generale ebreo e l'ex senatore della Louisiana Judah Benjamin, definito dai critici come "il domestico ebreo di Davis".
Giuda Benjamin, l'uomo apertamente ammirato da Solomon de Rothschild, potrebbe aver consigliato Davis, dicendogli di non prendere la Capitale cancellando quindi la possibilita` di vincere la guerra velocemente? Dopo che Walker venne usato come capro espiatorio e licenziato; chi lo sostitui` come segretario di guerra? Nient'altro che Giuda Benjamin!
Potrebbe l'interferenza sui generali del Segretario di Guerra Benjamin  avere avuto un effetto? Tanto da negare i rifornimenti necessari a vincere la guerra? Si tratto` di uno stratagemma progettato per prolungare la guerra fino all'arrivo degli hitmen britannici e francesi dei Rothschild in modo da dividere l'America in 2 distinte sfere di potere?
Gli storici affermeranno in seguito che l'opposizione di Benjamin ai generali era dovuta alla mancanza di rifornimenti nel sud. Tuttavia, vista la velocita` in cui si svolse la guerra, affermare che il sud non avesse sufficienti risorse sembra una storia di copertura. Se la "mancanza di riforzi/rifornimenti" fosse stata la causa delle decisioni di Benjamin, i generali Jackson e Beauregard non avrebbero avuto motivo di disprezzare Benjamin.
Un tale "ritardo" si adatterebbe perfettamente al piano Rothschild per avere una lunga guerra, una in cui entrambe le parti si sarebbero indebolite prima dell'arrivo degli eserciti francesi e britannici.
Diamo un'occhiata più da vicino all'omboso Mr. Benjamin.
1861-1865: JUDAH BENJAMIN/ IL COSPIRATORE EBREO DIETRO AL "TRONO" CONFEDERATO
Esteriormente, lo stimato Jefferson Davis è l'"uomo di punta" del Sud - il Presidente degli Stati Confederati d'America. Ma dietro le quinte, Giuda Benjamin, con le sue connessioni europee e l'impressionante intelletto, è, nel grande schema delle cose, più potente di Davis. Quello che l'agente bancario Alexander Hamilton era stato per George Washington, il fidato Benjamin è per Davis. Come Hamilton, anche Benjamin era un britannico (West Indies).
Il biografo Eli Evans ha scritto che Benjamin:
"... ottenne un maggiore potere politico rispetto a qualsiasi altro ebreo nel diciannovesimo secolo - forse persino in tutta la storia americana".
Lo storico Charles Curran, in un numero del 1967 di "History Today", scrisse:
Judah Philip Benjamin dovrebbe essere associato a Disraeli, che era suo contemporaneo e il più abile politico ebreo mai nato sotto la bandiera britannica. L'audacita` di Benjamin, tuttavia, supera nettamente quella di Disraeli. Benjamin visse tre vite in una. "
Judah era un proprietario di piantagioni, schiavi e originariamente un senatore della Louisiana - come lo era il già citato John Slidell. Benché non abbia esperienza militare, Benjamin viene nominato Segretario di guerra del Sud nel 1861, dopo aver prestato servizio come Procuratore generale per diversi mesi. Molti nel Sud odiano e diffidano di Benjamin. Il grande generale Stonewall Jackson una volta ha minacciato di dimettersi per i conflitti con Benjamin - che è stato comunemente indicato nel Sud come "Il domestico ebreo di Davis ".
Tuttavia alcune persone in Europa avevano un'opinione molto più alta di Benjamin. Nel 1861, Salomon de Rothschild - nipote del fondatore della dinastia Mayer Amschel Rothschid - descrisse Benjamin come: "la più grande mente del Nord America" ​​Questo ci dice tutto ciò che dobbiamo sapere sul "ribelle meridionale" Judah Benjamin!
Nel 1862, Benjamin è costretto a dimettersi come Segretario di Guerra. Ma Davis lo nominera` in seguito Segretario di Stato del Sud. In questa posizione, Benjamin lavorerà con Swindell e il genero ebreo francese di Swindell, Erlanger, per assicurarsi non solo i finanziamenti del consorzio Rothschild, ma anche per indurre il coinvolgimento diretto della Britannia e della Francia nella guerra, dalla parte del Sud.
La faccia di Giuda Benjamin apparve sulla valuta e sui bond confederati
NOVEMBRE 1862: LINCOLN CACCIA IL GENERALE MCCLELLAN PER LE SUE RIPETUTE TATTICHE DILATORIE
Il generale George B. McClellan costruì abilmente l'Esercito dell'Unione nelle prime fasi della guerra e conseguì alcuni successi iniziali. Tuttavia nel 1862, le campagne di McClellan divennero famose per la timidezza e la lentezza. Proprio come l'esercito confederato di Judah Benjamin si lascio` sfuggire un'occasione d'oro con la Union Capital (Washington DC) nel 1861, McClellan era pronto a prendere la capitale confederata (Richmond, Virginia) nel 1862 - ma scelse di ritirarsi
Dopo che Robert E. Lee sconfisse l'Unione nella seconda battaglia di Bull Run alla fine di agosto del 1862, invase il Maryland. Con i confederati che stanno attaccando il territorio dell'Unione, Lincoln non ha altra scelta che rivolgersi a McClellan per fermare Lee.
McClellan e Lee lottano fino a fermarsi lungo Antietam Creek vicino a Sharpsburg, nel Maryland. Lee si ritira in Virginia e McClellan ignora la sollecitazione di Lincoln a inseguirlo. Per sei settimane, Lincoln e McClellan si scambiano messaggi arrabbiati, ma McClellan rifiuta testardamente di marciare su Lee.
Alla fine di ottobre, McClellan finalmente si muove attraverso il Potomac inseguendo Lee, ma ci vogliono nove giorni per completare la traversata. Lincoln ha visto abbastanza. In finale rimuove McClellan e chiama il generale Ambrose Burnside a comandare l'esercito.
Emerge ora un quadro in cui i giocatori di entrambe le parti del conflitto rifiutano di sfruttare i vantaggi che potrebbero porre fine alla guerra in anticipo. Abbiamo già esaminato gli intrighi di Giuda Benjamin e i suoi legami con la banda dei Rothschild. C'è un giocatore dei Rothschild che possiamo collegare a McClellan? C'è!
Due anni dopo la sua rimozione, in un momento in cui l'Unione stava vincendo la guerra, McClellan sarà nominato come candidato democratico alla presidenza contro Lincoln nel 1864. Il presidente del Partito Democratico, ed entusiasta sostenitore di McClellan, non è altro che un ebreo Rothschild conosciuto con il nome inglese di - August Belmont; il nipote del senatore della Louisiana, John Slidell.
McClellan-Belmont-Slidell-Erlanger-Benjamin - Rothschild.
Il gioco tra Nord-Sud è ora chiaro. Nessuna delle due parti avrebbe dovuto vincere la Guerra tra gli Stati, almeno non cosi` presto. Entrambe le parti dovevano essere dissanguate prima di perdere nei confronti del nuovo ordine mondiale.
La stampa nordica ha deriso la riluttanza di McClellan a combattere, in numerose storie e cartoni animati. Il suo passato rifiuto di ingaggiare divenne un problema quando si candidò alla presidenza nel 1864.
1861-1865: L'UNIONE SFIDA LA CASATA DEI ROTHSCHILD E STAMPA LA PROPRIA MONETA
Lincoln ha bisogno di soldi per finanziare la guerra. Subisce estorsione dai banchieri di New York, che vogliono che l'Unione venda loro delle obbligazioni ad alto tasso di interesse (20%!), Che possono rivendere al sindacato bancario di Londra. Lincoln ostacolo` i banchieri emettendo moneta non sovvenzionata direttamente dal Tesoro. La valuta divenne nota come Greenbacks. L'effetto fu inflazionistico, ma impedi` all'Unione di chinare la testa di fronte al consorzio New York-Londra.
Stampare la propria moneta e` vietato dal Nuovo Ordine Mondiale
1-3 LUGLIO 1863: L'UNIONE VINCE LA BATTAGLIA DI GETTYSBURG
La battaglia di Gettysburg fu combattuta dentro e intorno alla città di Gettysburg, in Pennsylvania. La battaglia coinvolse il maggior numero di vittime dell'intera guerra e segnerà il punto di svolta della guerra civile, a favore del Nord.
Dopo il suo successo in Virginia nel maggio 1863, il generale Robert E. Lee guido` il suo esercito attraverso la valle dello Shenandoah per iniziare l'invasione del nord. Con il suo esercito di buon umore, Lee intende spostare l'attenzione della guerra lontano dal nord della Virginia.
L'obiettivo era quello di influenzare i politici del nord in modo che fermassero la guerra penetrando fino a Harrisburg, in Pennsylvania o addirittura in Philadelphia.
Dopo una lotta estenuante, l'esercito dell'Unione respinse gli attacchi dei confederati e concluse il tentativo di Lee di invadere il nord. Per una battaglia durata solamente tre giorni, i numeri finali delle vittime sono orribili.
Nord: 3.150 uccisi / 14.500 feriti
Sud: 4.700 uccisi / 13.000 Feriti
LUGLIO 1863: VIOLENTE RIVOLTE A NEW YORK
Il crescente sostegno agli abolizionisti ha portato una forte ansia tra gli irlandesi di New York. Dal momento in cui Lincoln venne eletto nel 1860, il Partito Democratico aveva avvertito i residenti irlandesi e tedeschi di New York di prepararsi all'emancipazione degli schiavi e alla conseguente competizione sindacale quando i neri del sud sarebbero giunti a nord. Per questi newyorkesi, la proclamazione di emancipazione era la conferma delle loro peggiori paure.
Nel marzo del 1863, fu aggiunta benzina al fuoco sotto forma di un rigido disegno di legge federale. Tutti i cittadini di sesso maschile tra i venti e i trentacinque anni e tutti gli uomini non sposati tra i trentacinque e i quarantacinque anni sarebbero stati soggetti al servizio militare. Il governo federale inseri` tutti gli uomini idonei in una lotteria. Coloro che avrebbero potuto permettersi di assumere un sostituto o pagare al governo trecento dollari avrebbero evitato l'arruolamento. I neri, che non erano considerati cittadini, erano esenti dall'obbligo.
Inizialmente destinate ad esprimere rabbia nei confronti del disegno di legge, le proteste si trasformarono in una rivolta di 4 giorni, con immigranti bianchi irlandesi che attaccavano i neri ovunque potessero trovarli. I militari non raggiunsero la città fino a dopo il primo giorno di rivolta, quando la folla aveva già distrutto numerosi edifici governativi, due chiese protestanti, le case degli abolizionisti, molte case nere e un orfanotrofio colorato, che fu bruciato. Lincoln dovette utilizzare 4.000 soldati per controllare la città.
Il bilancio ufficiale delle vittime è stato quotato a 119, con 2000 feriti. I giornali pro-Unione sostennero poi che alcuni dei leader delle rivolte vennero finanziati da interessi stranieri che cercavano di dividere il paese.
1863: LINCOLN E IL SEGRETARIO DI STATO SEWARD SI RIVOLGONO ALLO ZAR RUSSO ALESSANDRO II PER AIUTO
Un'entrata in guerra congiunta di Gran Bretagna e Francia avrebbe fatto pendere la bilancia in favore del Sud, e alla fine alla creazione di due nazioni americane. Lincoln e il suo segretario di stato, William Seward, bloccarono lo schema di Judah Benjamin rivolgendosi alla Russia.
In un chiaro messaggio ai suoi vecchi nemici finanziati dai Rothschild della guerra di Crimea, lo zar Alessandro II invio` la parte migliore della sua flotta del Pacifico a San Francisco e un'altra a New York. Gli istigatori britannici e francesi della guerra di Crimea ricevettero il messaggio e furono costretti a fare marcia indietro. Giuda Benjamin e i finanzieri Rothschild vennero ostacolati. Insieme, Alex e Abe hanno sfidato i banchieri di Londra, e pagheranno entrambi un prezzo pesante, come vedremo.
Dopo la guerra, in riconoscimento o in pagamento, dell'aiuto della Russia nel mantenere la Gran Bretagna e la Francia fuori dalla guerra; Seward organizzerà l'acquisto dell'Alaska dalla Russia dopo la guerra - un atto liquidato allora come "Seward's Folly". Ma ora conosciamo la ragione della sua "follia"
Questo evento fu un messaggio rivolto verso i Rothschild
9 APRILE 1865: IL GENERALE LEE SI ARRENDE/ IL SUD INIZIA A COLLASSARE
Dopo aver perso la battaglia ad Appomattox Courthouse, il generale Lee accetto` i termini della resa. Ci saranno combattimenti isolati per alcune settimane, ma in sostanza, il gioco è finito a questo punto. I veri sudisti avevano combattuto coraggiosamente per "Dixieland" contro quello che vedevano come un governo centrale che usurpava i diritti degli stati. Alla fine, la manodopera nordica, l'industria e, francamente, la brutalità di Generali come Sherman e Sheridan diedero all'Unione un vantaggio che non poteva essere superato. L'Unione è preservata, al costo di 600.000 morti. Sebbene le differenze tra Nord e Sud fossero molto reali; il bagno di sangue non sarebbe mai dovuto accadere. Questioni come i diritti degli Stati, la schiavitù, le tariffe, ecc., sarebbero potute discusse elaborate in modo intelligente e pacifico da saggi uomini di buona fede da entrambe le parti. L'America ha John Brown, John Slidell, Judah Benjamin, August Belmont e altri fantocci e traditori assortiti da entrambe le parti se vogliamo trovare i responsabili di questo disastro. E al di sopra di quei burattinai c'erano i "soliti sospetti" - la Casa dei Rothschild.
14 APRILE 1865: LINCOLN VIENE UCCISO/ IL SEGRETARIO DI STATO SEWARD ACCOLTELLATO IN CASA
Negli ultimi giorni della Guerra Civile Americana, una cospirazione massiccia per decapitare il governo degli Stati Uniti porto` all'assassinio del Presidente Lincoln da parte di un attore con legami con società segrete. John Wilkes Booth sparo` a Lincoln nella parte posteriore della testa mentre Lincoln e sua moglie guardavano uno spettacolo al Ford's Theatre. Booth sfuggi`.
Nella stessa notte dell'omicidio di Lincoln, Lewis Powell, un associato di Booth, attacco` il segretario di stato William Seward nella sua casa. Seward venne pugnalato alla faccia e al collo prima che Powell venisse sottomesso. La moglie di Seward, Frances, muore due mesi dopo per lo stress causato dalla morte di suo marito.
Anche il vicepresidente Johnson e il generale Ulysses S Grant sarebbero stati uccisi.
I "teorici della cospirazione" del tempo puntano il dito contro Giuda Benjamin, che brucio` proprio i documenti ufficiali del Servizio segreto confederato. Grazie a Bennie the Burner, la storia completa dei servizi clandestini confederati, e molto probabilmente dell'assassinio di Lincoln, potrebbero non essere mai conosciuti.
Lincoln fu colpito da dietro mentre si sedeva accanto a sua moglie. Ore più tardi, il segretario di Stato Seward è quasi pugnalato a morte nella sua casa
26 APRILE 1865: I MORTI NON PARLANO/ L'ASSASSINO DI LICOLN VIENE UCCISO
John Wilkes Booth fu rintracciato dalle truppe quasi due settimane dopo. I soldati diedero fuoco a un granaio in cui Booth si nascondeva. Invece di prenderlo vivo, il sergente Boston Corbett sparo` a Booth in testa mentre era dentro alla stalla. I segreti di Booth morirono con lui
27 APRILE 1865: IL SULTANA AFFONDA/ E` IL PIU` GRANDE DISASTRO MARITTIMO NELLA STORIA DEGLI STATI UNITI
Il Sultana è un battello a vapore del fiume Mississippi fermo al Cairo, in Illinois, quando in citta` inizia a circolare la voce che Lincoln è stato colpito al Ford's Theatre. Immediatamente, il Capitano Mason afferra un carico di giornali e si dirige verso sud per diffondere la notizia, sapendo che la comunicazione telegrafica con il Sud era stata quasi completamente interrotta a causa della guerra.
Durante l'attracco a Vicksburg, nel Mississippi, per raccogliere un paio di migliaia di Prigionieri di Guerra rilasciati di recente, il Sultana era in riparazione a causa di una caldaia che perdeva. Questo diede agli agenti segreti confederati di Benjamin l'accesso alla nave.
Dopo aver lasciato il porto nel Mississippi, tre delle quattro caldaie della barca esplosero improvvisamente. Il Sultana ando` in fiamme, affondando vicino a Memphis, nel Tennessee. Si stima che circa 1.700 dei suoi 2.400 passeggeri morirono (più del numero di morti del famoso Titanic). Il disastro sarà messo in ombra dalla stampa dalle uccisioni di John Wilkes Booth, avvenute da un giorno, e dalla recente uccisione del presidente Lincoln.
Nel 1888, un residente di St. Louis di nome William Streetor rivelo` che il suo ex socio in affari, Robert Louden, confesso in punto di morte di aver sabotato il Sultana con un'arma conosciuta come siluro di carbone - un puntello scavato che sembrava un pezzo di carbone, ma che in realtà era pieno di esplosivi. Gli agenti nemici avrebbero nascosto le armi nella riserva di carbone di una nave. Nel momento in cui fossero state inserite nella caldaia della nave, sarebbe esplosa. Diverse navi dell'Unione sono state distrutte in questo modo con sostanziali perdite di vite umane.
Louden, un ex agente e sabotatore confederato che operava a St. Louis e nei dintorni, ne ebbe l'opportunità e il motivo e potrebbe aver avuto accesso ai mezzi. Thomas Edgeworth Courtenay, l'inventore del siluro di carbone, era un ex residente di St. Louis e fu coinvolto in simili atti di sabotaggio contro gli interessi marittimi dell'Unione. A sostegno dell'affermazione di Louden ci sono resoconti di testimoni oculari secondo cui un frammento di artiglieria venne osservato nel relitto.
Ricorda questa piccola arma diabolica - il siluro del carbone - perché Sultana non sarà l'ultima nave a esplodere misteriosamente.
MAGGIO 1865: JUDAH BENJAMIN SCAPPA DAL SUD E SI TRASFERISCE IN GRAN BRETAGNA
Mentre il sud crollava, Benjamin rimase nella casa di un mercante ebreo nella Carolina del Sud mentre i negoziati finali sulla resa venivano portati a termine. Qui, Benjamin abbandono` il piano del presidente Davis di combattere, dicendogli che la causa era senza speranza. Quando i negoziati fallirono, Benjamin rimase parte del gruppo attorno a Davis.
Ad un certo punto, Benjamin (sospettato di essere coinvolto nell'assassinio di Lincoln) disse a Davis che doveva separarsi temporaneamente dal partito presidenziale e andare alle Bahamas per poter inviare istruzioni agli agenti stranieri. Rassicuro` Davis dicendogli che si ricongiungerà a lui in Texas. Secondo lo storico William C. Davis, "il pragmatico segretario di stato quasi certamente non ebbe mai intenzione di tornare nel Sud una volta partito".
Mentre altri leader confederati, tra cui lo stolto fidato Jefferson Davis, sono stati incarcerati e maltrattati, Benjamin arrivo` a Londra prima di recarsi a Parigi - dove sua moglie e sua figlia erano state mandate a vivere anni prima che la guerra iniziasse. Benjamin torno` in Inghilterra e godrà di una carriera molto redditizia e di una "seconda vita" come avvocato, fino alla sua morte nel 1884. Il membro del Congresso John Wise, figlio del Confederate General e Virginia Governor Henry Wise, scrisse un libro molto popolare sul Sud nella Guerra Civile del 1899, The End of an Era. In esso, ha dichiarato:
"(Benjamin) aveva più cervello e meno cuore di qualsiasi altro leader civico nel Sud ...
Sfortunatamente per gli storici, e fortunatamente per i Rothschild, Benjamin, esattamente come aveva fatto con le carte relative ai servizi segreti della Confederazione nel 1865, bruciò i suoi documenti personali poco prima della sua morte nel 1884.
1865: MOGUL EBREO FONDA REUTERS
La Reuters Telegram Company è la prima grande agenzia di notizie al mondo. Istituita da Paul Reuter (nato Israel Bere.Josafat), Reuter's si è fatta una reputazione in Europa per essere stata la prima a riferire notizie "scoop" dall'estero, come l'assassinio di Abraham Lincoln.
Quasi tutte le principali fonti di notizie al mondo aderiscono oggi ai servizi di Reuters, che opera in oltre 200 città in 94 paesi in circa 20 lingue. La creazione dell'impero dei media Reuters segna il punto critico della storia quando i magnati ebrei cominciano a dominare la stampa di Europa e Stati Uniti.

TRATTO DA:
https://neovitruvian.wordpress.com/2018/03/12/storia-proibita-la-timeline-del-nuovo-ordine-mondiale-1821-1880/

Nessun commento:

Posta un commento