venerdì 13 gennaio 2017

Il 25 agosto 1939 Inghilterra e Francia avevano già deciso la guerra alla Germania!

La notizia è sconvolgente per gli educati alla “guerra del Bene contro il Male” e all’olocredenza ed idiozie simili (ma non per noi, mai pentiti “assassini della memoria” )  ! 
Lentamente (troppo lentamente!) la verità viene a galla!
Chi non ha sentito che la Gran Bretagna (e la Francia di) avevano dichiarato guerra alla Germania il 3 settembre del 1939, perché Hitler aveva invaso Polonia?
La bozza del discorso
La bozza del discorso

Ma abbiamo appreso oggi sul sito del quotidiano britannico “The Daily Mail “, che sarà messo all’asta un vecchio documento di 74 anni, che è la prima bozza della dichiarazione di re Giorgio VI, che annuncia l’avvio di guerra, ed è datato 25 agosto 1939 vale a dire, una settimana PRIMA che lo zio Adolfo intraprendesse l’occupazione della Polonia.
Il progetto di dichiarazione, ritenuto troppo lungo dal consigliere del re, venne riscritto e divenne la dichiarazione di guerra anglo-francese alla Germania del 3 settembre.
Questa prima bozza del discorso del Re, che annuncia lo scoppio della guerra, è stato scritto almeno nove giorni prima Giorgio VI si rivolse alla nazione! Quindi cade miseramente, con documento originale inglese , la motivazione della guerra del “Bene”  in risposta al “male” !
Seguirà un testo più dettagliato…

Fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2512662/Its-long-winded-What-George-VIs-adviser-thought-early-draft-Kings-Speech.html

http://olodogma.com/wordpress/2013/12/04/0495-il-25-agosto-1939-inghilterra-e-francia-avevano-gia-deciso-la-guerra-alla-germania/


Nessun commento:

Posta un commento