mercoledì 30 novembre 2011

Hitler Didn't Want World War






http://www.rense.com/general50/itle.htm


Traduzione a mezzo traduttore Google.

HITLER NON VOLEVA LA GUERRA

Hitler non voleva una guerra mondiale, e non ha avuto lo stomaco per la lotta contro l'Inghilterra, secondo il giornalista vincitore del premio Pulitzer Kilzer Louis, autore di "L'inganno di Churchill" (Simon & Schuster, 1994).

Hitler credeva che il futuro della civiltà occidentale dipendeva dalla cooperazione della Germania ed i suoi cugini ariani: Inghilterra e Stati Uniti. Le sue richieste territoriali si sono limitati a conquistare la Russia comunista, che egli considerava come un proxy per le ambizioni mondo ebraico. Egli era determinato a evitare una guerra su due fronti.

Il "miracolo di Dunkerque" era in realtà un preludio di pace straordinario per l'Inghilterra. Normalmente non associare Hitler con tanta magnanimità.
Nel maggio del 1940, gli inglesi sono stati sull'orlo della sconfitta. L'esercito inglese era intrappolato a Dunkerque. Piuttosto che prendere prigioniero, i suoi generali Hitler fermato per tre giorni permettendo 330.000 uomini di scappare.

"Il sangue di ogni singolo inglese è troppo prezioso per gettare," Hitler ha detto. "I nostri due persone che vanno di pari passo razziale e tradizionalmente. Questo è ed è sempre stato il mio obiettivo, anche se i nostri generali non possono afferrare." (Kilzer, p.213)

Questo non è un tentativo di scagionare Hitler. La sua ideologia della supremazia razziale ariana e la sua terapia di "razze inferiori" sono ripugnanti per me. I miei nonni sono stati assassinati dai nazisti. Credo che le persone possono prendere l'orgoglio nella loro razza o nazionalità, senza cercare di dominare gli altri.

Tuttavia dovremmo capire che la nostra visione di Hitler è influenzata dalla propaganda. Gli Alleati erano colpevoli di atrocità e crimini di guerra. Inoltre Hitler è stato creato, manipolato e distrutto dalla cricca illuminista lo stesso che gira il mondo oggi.

"Churchill INGANNO"


Secondo Kilzer ben documentato libro, Hitler stava cercando di convincere gli inglesi a fare la pace. In cambio, era pronto a ritirarsi dall'Europa occidentale e da gran parte della Polonia.

Kilzer descrive come l'intelligence britannica (un braccio degli Illuminati), ha approfittato di ideologia razzista di Hitler per deviare le sue energie contro la Russia e intrappolarlo in una guerra su due fronti. Lo hanno convinto che un grande professionista nazista (anti comunista) "Festa della Pace" era pronto a spodestare il "guerrafondaio" Churchill.
Questo partito costituito dal Duca di Windsor (l'ex re Edoardo VIII) e la pacificazione di spirito elitisti conosciuto come il "Set Cliveden". I nazisti avevano legami sociali di lunga data con questo gruppo e confidato in loro. Hitler sembrava trascurare il fatto che Windsor andati a stare al castello Rothschild in Austria dopo aver abdicato.
Rudolph Hess, il vice capo della Germania nazista, era in contatto con il gruppo Cliveden e volò in Inghilterra 10 maggio 1941 per negoziare la pace. Secondo Kilzer, Hess aveva Hitler benedizioni completo.

Casualmente questa è stata la notte peggiore del Blitz. In seguito, ci fu una lunga pausa dai bombardamenti nazisti e inglesi. Sembra che i nazisti pensavano di avere un accordo con gli inglesi e rivolto la loro attenzione per l'invasione della Russia del mese successivo (22 giugno 1941.)
Hitler non ha capito che gli anglo americani d'elite era (ed ancora è) intimamente connessa con internazionale (cioè Rothschild) della finanza. Anglo imperialismo americano è infatti un fronte per le famiglie che possiedono la Bank of England e la Federal Reserve. Queste famiglie ebrei e non ebrei sono collegati dal denaro, il matrimonio e il culto di Lucifero (cioè massoneria). Sia Roosevelt e Churchill erano i loro tirapiedi. (Tutti i nostri "leader" sono.)

Nel 1776 Meyer Rothschild finanziato gli Illuminati, una società massonica segreta che, a sua volta ha generato le rivoluzioni più importanti dell'era moderna tra cui la rivoluzione bolscevica del 1917. L'obiettivo finale è quello di instaurare la dittatura mondo banchiere, che è in fase avanzata di oggi.

Nella loro scopo del 1930 era quello di incitare un guerra su due fronti che avrebbe lasciato il grande stati nazionali (Inghilterra, Germania e Russia) prostrato. Come tutte le guerre, lo scopo era quello di uccidere milioni di persone, l'umanità traumatizzare, aumentare il debito pubblico e profitto privato, e fare "governo mondiale" (il futuro delle Nazioni Unite) sembrano essenziali per la "pace".

Politica britannica del 1930 di appeasement era probabilmente destinata a favorire tendenze espansionistiche di Hitler e di provocare la guerra. Douglas Reed, la (Londra), corrispondente del Times a Berlino, è stata una soffiata a qualcosa di sospetto, quando il suo giornale soppresso i suoi avvertimenti della minaccia hitleriana. (Vedere il suo "Polemica di Sion")
ROTHSCHILD conduce ROSSO SYMPHONY

Perché anche l'elite finanziaria vogliono distruggere la Russia, che hanno creato?

La trascrizione di un interrogatorio del 1938 NKVD di CG Rakowsky (aka Chaim Rakeover) fornisce la risposta. (Http://www.savethemales.ca/000275.html) Rakowsky è stato un intimo di Trotsky ed ex ambasciatore sovietico a Parigi.

Rothschild agente Leon Trotsky avrebbe dovuto riuscire Lenin, ma si è ammalato nel momento critico. Stalin era in grado di assumere il potere e salvare la Russia da Rothschild controllo.

Al fine di controllare Stalin, la finanza internazionale è stata costretta a costruire Hitler e il partito nazista. Rakowsky conferma che i finanzieri ebrei sostenuto i nazisti, anche se Hitler non era a conoscenza di questo.

"L'ambasciatore Warburg si è presentato sotto falso nome e Hitler non aveva nemmeno indovinare la sua razza ... ha anche mentito riguardo il cui rappresentante è stato ... Il nostro obiettivo era quello di provocare una guerra e Hitler è stata la guerra ... [i nazisti] ... ha ricevuto milioni di dollari inviata da Wall Street, e milioni di marchi tedeschi dai finanzieri attraverso Schacht, [fornendo] la manutenzione delle SA e delle SS e anche il finanziamento delle elezioni ... "

Purtroppo per i banchieri, Hitler anche dimostrato intrattabile. Ha iniziato a stampare il proprio denaro!

"Egli ha assunto per sé il privilegio di fabbricare il denaro, e non solo il denaro fisico, ma anche quello finanziario; ha assunto i macchinari intatta di falsificazione e metterlo a lavorare per il bene dello stato ... Siete in grado di immaginare ciò che sarebbe venuto ... se avesse infettato un certo numero di altri Stati e ha portato alla creazione di un periodo di autarchia [regola assoluta, in sostituzione di quello dei banchieri]. Se è possibile, allora immaginare le sue funzioni controrivoluzionari ... "

Hitler era diventato una minaccia più grande di Stalin, che non era immischiato con il denaro. Gli inglesi non volevano fare la pace con Hitler perché aveva minacciato i banchieri 'racket. Inoltre, gli Illuminati volevano una guerra estesa, la rovina d'Europa e l'espansione dell'Unione Sovietica.
HITLER'S SECRET sostenitori

Il libro "Origini finanziaria del nazionalsocialismo" (1933) da "Sydney Warburg" offre un altro assaggio di come la cricca illuminista sostenuto Hitler. Questo libretto di 70 pagine è stata soppressa per molti anni, ma è stato ripubblicato nel 1983 come "I sostenitori segreti di Hitler."

"Warburg" descrive una riunione di luglio 1929 con "Carter", il Presidente della Fiducia Garanzia di JP Morgan, i Presidenti delle Banche della Federal Reserve, "il giovane Rockefeller" e "Sottrai da Royal olandese". Questi sono tutti dominati Rothschild.

E 'stato stabilito che Warburg, che parlava tedesco dovrebbe chiedere Hitler quanti soldi aveva bisogno per rovesciare lo stato. L'unica condizione era che Hitler adotta "una politica estera aggressiva".

"Warburg" Dettagli cinque incontri con Hitler tra il 1929 e il 1933. La prima ha avuto luogo in una cantina della birra dove Hitler calcolato suoi bisogni sul retro di un piatto di carta. Circa $ 25 milioni sono stati trasferiti. Questo è stato estremamente importante per la profondità della depressione perché i nazisti fornito cibo e rifugio a molti dei loro sostenitori.
Hitler non è stato detto il motivo di questo sostegno e non chiedere. In due occasioni, si chiedeva a voce alta se "Warburg" si era ebreo, ma ha respinto l'idea prima di ottenere una risposta.
Non c'è un "Sydney Warburg", ma le prove interne suggerisce l'autore potrebbe essere James Warburg, figlio del fondatore della Federal Reserve Paul Warburg. Molte persone respingere questa monografia come l'ennesimo frode ma la ricchezza di dettagli accurati e aneddoto suggerisce il contrario.

Ci si chiede perché qualcuno dovrebbe andare a questo molti problemi di alienare le persone più potenti del mondo se non fosse stato sincero. Le uniche persone con il potere di sopprimere lo sono quelli che incrimina e hanno una lunga storia di repressione opere simili.

CONCLUSIONE

"Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato". George Orwell

I vincitori scrivono la storia. La nostra visione di Hitler e la Seconda Guerra Mondiale è in gran parte una vista ebraico. Io sono solo all'inizio questa ricerca e sarà lieto di ammettere i miei errori. Queste sono le mie conclusioni provvisorie:

Mentre io respingo l'ideologia razzista di Hitler e le atrocità, può aver rappresentato l'ultima resistenza gravi all'ordine del giorno illuminista.

Paradossalmente Hitler è stato creato e manipolato dai banchieri si scagliò contro. Ha perso la guerra perché lui non ha apprezzato il loro programma più grandi. Ingenuamente non è riuscito a riconoscere che essi controllavano l'Inghilterra e gli Stati Uniti. È come se non credesse la sua stessa propaganda.

Accecato dalla zelo razzista, ha fatto un errore fatale (dal suo punto di vista) di non neutralizzare Inghilterra cogliendo le giacimenti petroliferi del Medio Oriente. Ha fatto un altro errore fatale da non promettendo di liberare il popolo russo dall'oppressione. Brutalità nazista trasformato gli slavi in ​​combattenti implacabile.
Ma per la sua ideologia razzista e folle barbarie conseguente, Hitler avrebbe potuto fare qualcosa di buono. Molti tedeschi e persino alcuni ebrei tedeschi lo hanno sostenuto. Invece lui era un'altra pedina nel gioco diabolico degli Illuminati.

Henry Makow, Ph.D. s l'inventore del gioco da tavolo scrupoli e autore di "Long Way To Go per una data". I suoi articoli passato esponendo il femminismo e il nuovo ordine mondiale sono memorizzati al suo sito web www.savethemales.ca Gli piace ricevere commenti a henryatsavethemales.ca
Nota - In risposta ad una serie di e-mail, sì, il Dott. Makow è studioso e scrittore ebreo. -Ed


Commento
Da P. T.
3-23-4

Henry, In tema di Adolf Hitler:

Di certo non voleva entrare in guerra con gli inglesi. Ma vi posso garantire che la sua fama demoniaca è ben meritata.

Ho studiato un po 'di queste affermazioni da parte dei leader nazista che cose orribili i bolscevichi ebrei stavano facendo per gli slavi in ​​Unione Sovietica. Queste cose sicuramente successo.

Ancora, però, questo mi sembra un caso particolarmente ripugnante di lacrime di coccodrillo. Leadership nazista stessi avevano piani omicida per la popolazione slava orientale.

Henry, vi consiglio di guardare accanto al grande progetto nazista conosciuto come Generalplan Ost. Quella era la loro versione del nuovo ordine mondiale.

E 'l'unica cosa che dovete sapere sul Terzo Reich a capire quanto moralmente corrotto la sua essenza era.

Qui avete del materiale raccapricciante su questo piano:
http://www.worldfuturefund.org/wffmaster/Reading/GPO/gpo% 20sources.htm

17 Ottobre 1941, il monologo di Hitler, Führer Sede, in Madajczyk, Generalny, pp 69-70.

"Il [orientale] regione deve perdere il carattere della steppa asiatica, deve essere europeizzato. E 'per questo scopo che stiamo costruendo grandi strade fino alla punta meridionale della Crimea e nel Caucaso. Città tedesche stabilito lungo queste strade si tratto come un filo di perle, e intorno a questi saranno insediamenti tedeschi. I due o tre milioni di persone abbiamo bisogno [per questo programma] si possono trovare più rapidamente di quanto pensiamo. Noi li porterà dalla Germania, le terre scandinave, Europa Occidentale, e in America. probabile che io non vivrò abbastanza per vedere questo, ma in vent'anni venti milioni di persone che abitano questo territorio. In 300 anni avremo una fioritura parco di straordinaria bellezza!

Per quanto riguarda le persone originarie della zona, saremo sicuri di selezionare quelli [importanza]. Provvederemo a rimuovere gli ebrei totalmente distruttivo. Noi non entrerà città russe, devono morire completamente.

(Nota - questo è stato durante il periodo in cui i piani nazisti era stato redatto a disposses e riposizionare maggior parte degli ebrei europei in Madagascar, un programma bizzarro e sconosciuto fino ad oggi-ndr).

C'è solo un compito: germanizzazione attraverso l'introduzione di tedeschi [all'area] e trattare gli abitanti originari come gli indiani. Ho intenzione di rimanere questo corso con gelida determinazione. Mi sento di essere l'esecutore della volontà della Storia. Quello che la gente pensa di me al momento è tutto di nessuna conseguenza. Non ho mai sentito un tedesco che ha pane da mangiare esprimono preoccupazione che il terreno dove è stato coltivato il grano doveva essere conquistata con la spada. Noi mangiamo il grano canadese e mai pensare degli indiani ".

Get it? Hitler intendeva dare 'un trattamento Injun' a decine e decine di milioni di persone slave che vivono sul versante occidentale degli Urali.

(Nota - Il piano nazista prevedeva l'espulsione degli slavi ad est degli Urali nell'Unione ancora da conquistare Sovietica recenti esempi precedenti di pulizia etnica nei secoli 18 e 19.
non erano così 'illuminato' e incluso il genocidio di massa da parte degli inglesi e Amercans. Invece di espellere le popolazioni indigene del Nord America, gli inglesi e gli americani impegnati in un enorme massacro militare e la guerra biologica per uccidere la maggior parte di loro fuori. In effetti, l'uso di coperte infettate di vaiolo-come 'regali' agli indiani è considerato il primo grande uso tattico delle armi biologiche sulle masse di umanità. In tutto, stima del numero di nordamericani annientato dalla gamma inglesi e gli americani 15-20 milioni. Ancora un altro olocausto nel libro spiace uomo della storia. -Ndr)

Nazisti avevano anche molto ipocrita posizione su questioni come l'aborto. In realtà ha incoraggiato quando si trattava di non volevano gare. Controllare questo fuori: Aborti il ​​maggior numero possibile; da Mike W. Perry.
http://www.ktk.ru/ ~ cm / nazisex.htm

(Nota - Il piano globale di sanità pubblica da parte dei nazisti inclusi anche i primi tentativi moderni di
eliminare il cancro. Nel suo libro premiato 'La guerra nazista sul cancro', autore Robert N. Proctor
documenta la promozione di riforme sanitarie "decenni a venire di altri paesi ... le riforme che abbiamo
oggi considero progressista e socialmente responsabile, tra cui campagne contro il fumo, le restrizioni alla amianto, pesticidi e coloranti alimentari, e la promozione del vegetarismo. "Questa lungimirante
attivismo salute derivava dall'idea di una utopia razziale riservato ai tedeschi. -Ndr)

La Seconda Guerra Mondiale non fu combattuta del tutto vana. Churchill nel suo cinismo è venuto a fare del bene reale ottenendo la Gran Bretagna e Stati Uniti coinvolti in Hitler spingere verso est (a cominciare con la Polonia), anche contro le sue intenzioni.

Se avessero vinto, i nazisti avrebbero, passo dopo passo, pulizia etnica ad ovest tutta la zona di Monti Urali da popolazioni slave (e gli ebrei, o ovviamente), e non c'è ragione di supporre che essi sarebbero stati proprio scrupolosi con i loro metodi.

Non ci sarebbe la Polonia o la Russia di oggi esistenti, era quello che è successo, solo le prenotazioni isolati di slavi utilizzati come manodopera a basso costo, che stranamente mi ricorda dei palestinesi oggi.

E io ancora mi considero come un nazionalista Bianco - 'occupazione secolare' mia - oltre ad essere un cristiano.

Io credo che tirapiedi di Hitler ed è dato un nome terribile per nazionalismo bianco. Non ho particolare malanimo contro i non-bianchi, che non minacciano me e ai miei cari.

Mantenere il buon lavoro, e fare qualche studio serio della Bibbia, anche.

Pregare per la vostra sicurezza e la salvezza finale, Henry,

P.T.

Nessun commento:

Posta un commento